Candidi pupazzi di neve e guance rosse
L’inverno al maso è pieno di possibilità e allo stesso tempo piacevolmente rilassante.
L’inverno nei maso è pieno di possibilità e allo stesso tempo piacevolmente rilassante. Da dicembre a marzo, il ritmo coinvolge i sensi in modo irresistibile.
Dice la canzone “Io vado con la lanterna, la porto sempre con me…”, descrivendo l’emozione unica di una camminata nella notte nei dintorni del maso.
Vuoi vivere questa emozione? Devi uscire all'aria aperta la mattina presto, con la neve che scricchiola sotto i piedi e i cristalli di ghiaccio che brillano al sole.
Ci vogliono neve fresca, sassolini scuri e una carota croccante: con queste cose e in poche mosse, otterrai il tuo fiero pupazzo di neve.
Immergiti in un favoloso e candido paesaggio, fin dove i tuoi piedi possono portarti. Con le ciaspole ai piedi, potrai avanzare senza troppa fatica nella neve alta senza sprofondare.
Con lo sci di fondo si scivola a tutta velocità lungo percorsi pittoreschi. Esattamente secondo il tuo ritmo, esattamente secondo i tuoi gusti.
Sei pronto a metterci tutta l’energia che hai in corpo? Con il cielo azzurro e la neve fresca e polverosa, la pista per slittini del maso è terreno per emozionanti sfide!
Non fare nulla, ma godersi la pace e la tranquillità. Le vacanze invernali in agriturismo offrono non solo numerose possibilità di attività ma anche momenti di relax.
Scommettiamo che le montagne dell'Alto Adige ti conquisteranno anche d’inverno? Un balcone soleggiato è il luogo perfetto per godersi l’aria pura e ammirare il panorama.
Addio piedi freddi! Dopo una giornata emozionante nella fredda aria invernale, un bagno di vapore con erbe profumate è esattamente ciò di cui avete bisogno in questo momento.
Tre elementi che non dovrebbero assolutamente mancare. Una tradizionale Marende altoatesina significa, però, anche sedersi comodamente insieme e conversare amabilmente.
Alla fine di una giornata invernale, al maso ti aspetta una vera oasi di benessere. Qui puoi rilassarti e dimenticare ogni frenesia: non ci sarebbe posto migliore per farlo.
In punta di piedi
Com’è il suono dell’inverno? Molto tranquillo! Solo se presterai molta attenzione, sentirai i fiocchi di neve che cadono, il dolce scricchiolio dei passi nel cortile, il rilassante crepitio del camino e il fischio della teiera nella cucina del maso. Negli agriturismi dell’Alto Adige potrai vivere l’inverno come in un libro di fiabe. Qui il paesaggio innevato è dolce, la vita è vicina alla natura e tutto è molto tranquillo. Ciò significa che puoi goderti appieno gli aspetti più belli dell’inverno.