Appartamenti accoglienti
Vacanze ristoratrici
Legno caldo, pietra massiccia, molto vetro: i materiali di alta qualità utilizzati per arredare gli alloggi negli agriturismi dell'Alto Adige combinano tutte le sfaccettature della natura circostante per creare pura bellezza.
Legno caldo, pietra massiccia, molto vetro: i materiali di alta qualità utilizzati per arredare gli alloggi negli agriturismi dell'Alto Adige combinano tutte le sfaccettature della natura circostante per creare pura bellezza.
Un'atmosfera accogliente e familiare vi aspetta negli appartamenti e nelle camere arredati con cura nei masi dell'Alto Adige. Colori in toni naturali, molto legno e tessuti in fibre naturali come il feltro o il lino assicurano una vacanza all’insegna dell’accoglienza. In estate, gli alloggi arredati con stile offrono piacevoli momenti di pace e tranquillità - in inverno, sono un piacevole rifugio per accoccolarsi e rilassarsi. Al maso ci si sente curati e abbracciati tutto l'anno.
Il legno è protagonista
Nei masi in Alto Adige non si coltivano solo prati e campi. Molti masi si prendono cura anche di un pezzo di foresta. Il legno dei propri alberi è una materia prima preziosa per l'arredamento naturale degli appartamenti e delle camere di vacanza. A volte il contadino stesso diventa falegname e produce con le proprie mani l'arredamento di alta qualità. I mobili in legno massiccio non solo danno agli alloggi un'atmosfera speciale, ma hanno anche un tocco molto personale. I pavimenti in legno hanno una lunga tradizione nelle fattorie altoatesine. Le tavole naturali danno una sensazione di sicurezza. Immaginate di camminare a piedi nudi sul caldo pavimento di legno dopo una fredda giornata invernale e di lasciarvi sprofondare in un morbido cuscino di loden. Manca solo il rilassante crepitio della stufa a legna e l'esperienza di vacanza è perfetta.
Amorevoli dettagli
Ogni appartamento e ogni stanza del maso racconta la propria storia. Dall’antica cassapanca di legno alle facce serie sulle foto in bianco e nero delle generazioni precedenti fino all’arcolaio in disuso. Gli ex oggetti d’uso comune sono ora usati come elementi decorativi. Non solo conferiscono un fascino genuino, ma fanno anche rivivere in una certa misura il passato del maso. Gli agriturismi dell'Alto Adige convincono con la massima qualità nell'arredamento dei loro alloggi, fin nei minimi dettagli.